top of page

La Sport Project presenta il 1° Trofeo "Città di Bari". Festa del Nuoto e del Talento.


Grande successo del 1° Trofeo "Città di Bari," presso le piscine di Piazza Europa, Bari – gestite dalla Società Sport Project. Evento eccezionale di gare dei nuotatori pugliesi, categorie Esordienti A e B che, a partire dalle ore 9.00 si sono protratte fino alle 21,00 di domenica 3 dicembre u.s., con sessioni sia al mattino che al pomeriggio.

Tale primo trofeo ha vista la partecipazione di oltre 500 iscritti per un totale di 1500 gare. Una enormità che, oltre a dimostrare il grande impegno della Società Sport Project nella gestione dell’impianto sportivo, rappresenta un momento unico nel panorama sportivo giovanile della città, con l’obiettivo di promuovere il talento e la passione dei giovani atleti pugliesi delle diverse società.


Dietro un'organizzazione attenta e scrupolosa della Sport Project - San Paolo Bari, la competizione si è svolta nella moderna piscina, dotata di una vasca di 25 metri per 6 corsie con l’impiego di nuovi blocchi di partenza da competizione con aletta.


I primi tre atleti classificati, di ogni categoria e sesso, sono stati premiati con medaglie a loro dedicate, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, e del Presidente della Fin Puglia, Nicola Pantaleo.




Hanno visto un riconoscimento anche le prime cinque Società, sulla base di uno scrupoloso punteggio.

Inumerosissimi presenti, tra genitori e telespettatori, hanno potuto assistere alla competizione, attraverso uno streaming completo dell'evento, messo a disposizione della società Sport Project.


Visto il grande successo, la Sport Project si impegna a fari divenire la prima tappa del “Trofeo "Città di Bari" un appuntamento fisso nel panorama del nuoto giovanile della Regione Puglia.


Evelina Giordano Giornalista/Pubblicista

Blog “Ovunque Puglia”www.ovunquepuglia.com






5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page